Your Business Partner

BADD è un acronimo, rappresenta il nostro modo di vivere il ruolo di consulente.

Significa Business-Addicted, un nome che richiama la passione smisurata che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro e la nostra predisposizione totale verso un unico risultato: far crescere il tuo business.

 

Scegliere BADD significa trasformare la nostra esperienza sul campo nel tuo primo valore aggiunto. Insieme possiamo affrontare con rapidità le problematiche più comuni e identificare e risolvere con efficacia le questioni di maggiore complessità.

 

Scegliere BADD significa affidarsi a dei professionisti del business con un know how altamente specialistico nella gestione del credito, delle risorse umane, nella consulenza organizzativa e nella consulenza tecnologica. Settori la cui gestione ottimale rappresenta la chiave di volta di ogni azienda di successo.

 

Scegli BADD. Scegli il meglio.

Il Nostro Staff
Siamo un team di professionisti che ha costruito la propria esperienza all´interno di aziende nazionali e internazionali di prestigio, ricoprendo diversi ruoli strategici. Grazie alla contaminazione multidisciplinare, abbiamo disegnato percorsi, realizzato programmi e sviluppato metodi unicamente nostri.

Ogni giorno trasformiamo la passione per questo lavoro in progetti di business integrati per i nostri clienti, con competenza e professionalità.
Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti per lo sviluppo di team di progetto dedicati, composti da figure professionali con esperienze e competenze in diversi settori, in linea con le molteplici esigenze dei nostri clienti.
Gabriele Boscati
CEO

Inizia la propria esperienza professionale più di 20 anni fa nel campo dell’Information Technology. In seguito si occupa di consulenza direzionale presso importanti realtà italiane, affiancando il management nella definizione degli obiettivi d’impresa e nell’individuazione di vantaggi competitivi e aree di miglioramento del sistema azienda. Il suo bagaglio professionale comprende anche l’analisi di processi e ruoli allo scopo di configurare l’assetto organizzativo secondo le strategie e gli obiettivi aziendali.

Giorgio Boscati
Senior Credit Manager

Con un’esperienza di oltre 35 anni presso una società leader nel settore del recupero crediti, Giorgio Boscati è un esperto di strategie nella gestione preventiva del rischio del credito commerciale, grazie alle comprovate competenze tecniche acquisite in anni di esperienza. Il suo bagaglio professionale annovera una conoscenza approfondita nei campi amministrativo, finanziario e legale, oltre ad un’ottima attitudine relazionale umana, fondamentale nella gestione di un settore delicato come il recupero crediti.

Si occupa anche di formazione e aggiornamento del personale e dello sviluppo di studi finalizzati all’implementazione e revisione dei processi aziendali. Negli anni ha coordinato diverse realtà, ottenendo un costante incremento dei risultati raggiunti.

Pietro Santi
Sales Manager

Comincia la propria carriera professionale più di 30 anni fa, sviluppando una solida esperienza nella gestione de cliente. Ha lavorato in diverse realtà aziendali in cui si è sempre occupato del coordinamento della forza vendita aziendale sul territorio e, nello specifico, della gestione del credito per piccole, medie e grandi imprese. Si tratta di una figura molto determinante, soprattutto nella gestione di criticità territoriali di ogni tipo.

I Nostri Clienti